Ho cercato canzoni molto note, molto belle, ma che sono improbabili da possedere. In gran parte sono brani giunti al successo negli anni 70: Anima mia, Voglio ridere, Vent’anni, Insieme, Ricominciamo, Un corpo e un’anima, Coriandoli su di noi, ecc… è roba da “Matusalemme”, ma sempre piacevoli da riascoltare.
Oltre a queste canzoni senza tempo ne ho inserita una che con le altre c’entra come i cavoli a merenda, non tanto perché è la più “recente”, ma perché mi piace riascoltarla, sempre, all’infinito. “Di notte specialmente” è scritta e cantata da Rettore e risale al 1994. Basterebbe solo il titolo per comprenderne l’essenza.
Ricordo che già quando uscì mi piacque tantissimo e allora credo non ci sia posto migliore per ospitarla anche qui, questa notte, tra le mie “parole di notte”.
CANZONE CHE NON CONOSCEVO....NON POTEVO RICORDARLA... E' BELLISSIMA, LA SCARICHERO' ANCH'IO....
®°o.O_THANK YOU_O.o°
la canzone la conoscevo eccome e trovo che quando la rettore canta questo brano sia particolarmente coinvolgente.... come non le sucede il altri..... permettimi una battuta...la chiusa del tuo pezzo è trooppissimo alla Marzullo.... eheheheh!!!
Cmq , ne hai dimenticata una di intramontabili...anzi 2.... le mie due.... se telefonando... e 29 settembre.... la prima è indimenticabile e così vera da far paura e LA SECONDA perchè è la data del MIO COMPLEANNO....eheheheh!!!!! Ps.... manca anche nel cuore e nell'anima...ok basta che se continuo a pensare mi esce la discografia matusa al completo.... belle canzoni però quelle.... emozione allo stato pure... magari un po' "ingenue", ma meravigliosamente ingenue.... Hai sentito l'ultimo di ben harper?!?! impossibile che tu non l'abbia sentito ....alla radio c'è sempre.... bella l'atmosfera di fight outta you....
è una bella muisca, me la sono scaricata e adesso è la mia sveglia
cmq quando guidi sarebbe meglio che nn ascolti niente e ti concentri sulla guida..... visto i danni che fai.
e siiii....ricominciamo a leggere questo blog...
Molto tempo fa, non ricordo neanche più quando, durante un viaggio con un amico, un caro amico, questa canzone faceva da sottofondo ad una caccia al tesoro appena iniziata...