Roby e i suoi primi 40 anni
Abbiamo iniziato con una cena al ristorante "Giannino", luogo tipico milanese, ma anche prescelto dalla squadra del Milan per le loro serate libere. Considerato che i miei amici (Roby compreso) sono in gran parte milanisti, non c'era posto migliore, infatti hanno avuto modo di complimentarsi (povero lui) anche con l'attuale capitano Ambrosini (così ho anche saputo che esiste). Ma Domenico non si è limitato a questo, per dare un pò di movimento alla serata ha voluto invitare alla cena una decina di altri suoi amici, tra cui Ana Laura Ribas ed altre 'starlette' del momento, ma di quest'ultime non chiedetemi il nome, farei brutta figura.
Accese le candeline, tagliata la torta (buonissima) e brindato all'occasione ci siamo trasferiti in Corso Como alla discoteca Hollywood, lì alcuni ci hanno fatto pure mattino. Durante la baldoria, tra un risotto, un Franciacorta e buona musica, ho anche scattato qualche foto per ricordare ciò che resta di una bella serata.
Grazie ancora Derrick. Ehh non pensarci... quaranta non sono poi la fine del mondo, te lo dice uno che li ha già festeggiati.
GRANDE ROBY....NON TI SEI FATTO MANCARE PROPRIO NIENTE...
HAI FATTO BENE.... SI VIVE UNA VOLTA SOLA!!!
MA HAI PREVISTO PER CASO UN BIS ?
OPS... ROBERTO NON SO KI 6... MA E' LO STESSO, AUGURI!!!
NON FARTI PROBLEM.... I QUARANTENNI SONO MOLTO + AFFASCINANTI DEGLI SBARBATI.... ALMENO SECONDO ME E POI NON GLI DEVI INSEGNARE NIENTE...SANNO QUELLO KE VOGLIONO E QUELLO KE FANNO..... VEDI SERATA DA SBALLO ALL'HOLLYWOOD
CIAOOOOO BY ANGEL GIRL '(Ø`^¥Ø)'
Che dire poi .... del lounge Executive, dell'artista di strada coi vetri in frantumi, della stratosferica Gatta Nera, del pesce fresco a Milano !!!
Grazie DERRICK !!
qui si scoprono luoghi non menzionati ufficialmente.... le mezze verita' non portano da nessuna parte.... cos' è bollito in pentola? dai raga........
Significativo direi, è bastata la parola "starlette" perchè 3 messaggi su 4
fossero al maschile, scritti di giorno, rigorosamente dall'ufficio.
Come siamo prevedibili.
AMBROOOO!!! Dammi la magliaaa
Devo rivalutare la Ribas, ha uno sguardo così innocente..., AMBRO NON FARTI MALE!!!! TU SEI IL MILAN!!!! che bella la "Dolce vita" Milanese...beati voi che ci siete andati.
Ma non dovevate andare al ristorante brasiliano chi vi ha fatto cambiare idea???
Viva Derrick e chi lo ha aiutato a organizzare, quindi Domenico e poi chi???
RIBAS a me dammi dell'altrooooooooooooo
faccia da furbetta la ribas ehhhhh..............
domenico ormai ti si vede solo in televisione, giornali e internet..... bedonia è sempre qui, e non è cambiata.
Il bar Lucia è quello di Bedonia? Sono innamorato della barista con gli occhiali...ogni volta che vengo giù rimango a bocca aperta da così tanta bellezza!
vedendo le foto...se facevate il palloncino i punti saltavano come pulci mi sa! Cmq deve essere stata una gran bella serata...poi con la ribas....c...o che invidia!!!!
X davide, il bar lucia è a bedonia e al sabato sera è molto bello andarci... solitamente c'è anche la barista con gli occhiali che dici tu.... in bocca al lupo
La barista con gli occhiali ringrazia per i complimenti.......
Dovevo venire giù questo week...ma il lavoro mi tiene inchiodato alla scrivania...magari il prox....