post commenti
  • #i50diZambelli

    Il locale che Domenico Zambelli ha scelto per festeggiare il suo cinquantesimo compleanno era lungo il Naviglio di Milano, il Curò, un ambiente propriamente siciliano caratterizzato da limoni freschi disseminati qua e là, con stupende ceramiche di Caltagirone a far da sfondo e con quell'atmosfera di festa patronale nell’aria, luminarie e candele comprese, dettagli curati da Betta del ristorante "La Pergola" di Bedonia, mentre il brindisi degli auguri è stato poi affidato a due grandi marchi come Franciacorta Berlucchi e Wodka Grey Goose.  
    Una tappa di vita che ha voluto condividere con tutti i suoi amici e collaboratori più stretti, tra gli invitati figuravano moltissime star della televisione, cinema e della moda italiana, oltre a noi storici amici di Bedonia.
    Grazie alla sua personalità istrionica, ai valori umani che molte persone gli hanno riconosciuto, ha saputo conquistarsi stima e rispetto in un ambiente spesso descritto come ostile, diffidente e pieno di gelosie, qualità di non poco conto se raffrontate ai valori di "moda" oggi.
    La mia non vuol essere assolutamente una sviolinata di parte, visto che ci conosciamo da oltre trent’anni, ma riporto solo ciò che vedo, anzi che sento direttamente da quelle persone che quotidianamente lo frequentano e ci collaborano… una virtù legata alla sua intelligenza e professionalità.
    A questo punto mi sorge anche un dubbio: ma la "Sventurata" signora si sarà mai pentita di quella sua decisione? Non lo so, quello che immagino è che Domenico, giunto a questo punto, può sempre contare sull’ormai famoso motto di Jap: "La più sorprendente scoperta che ho fatto subito dopo aver compiuto cinquant’anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare".

4 Commenti

  • Gossip.it

    16/04/2014

    Elisa Isoardi è arrivata da Curò a Milano con al fianco di suo nuovo boyfriend, Canio Mazzaro, per festeggiare l'amico Domenico Zambelli, che ha compiuto 50 anni. Per la conduttrice 'in love' è la prima uscita mondana con l'ex marito di Daniela Santanché, ex pure di Rita Rusic.
    Al party organizzato splendidamente nel ristorante meneghino tanti ospiti vip, legatissimi al simpatico brizzolato, prezzemolino della mondanità e pr. Bellissima, Elenoire Casalegno per l'occasione ha indossato un sexy abito in pizzo trasparente, con reggiseno e culotte a vista.
    Accanto a Sebastiano Lombardi, con cui andrà a nozze il prossimo 18 luglio, è apparsa raggiante. In coppia pure Federica Fontana e Felice Rusconi, Elena Santarelli e Bernardo Corradi, promessi sposi il 2 giugno, Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele. In total black Raffaella Zardo, colorata Debora Salvalaggio, con un piccolo pancino che farebbe pensare a un bebè in arrivo l'ex gieffina Margherita Zanatta.
    Alla festa molti altri famosi. Continua a leggere:


    http://goo.gl/z50Cb8
  • Cristina

    16/04/2014

    Auguri Domenico sei una persona in gamba

  • Patrone

    17/04/2014

    Per me francese, le uniche persone conosciute e famose in queste foto sono Domenico, Andrea e i bedoniesi.....

  • Remo Ponzini

    18/04/2014

    Che Domenico sia sempre stato un ragazzo funambolico e creativo è noto a tutti quelli che hanno avuto modo di conoscerlo. Ma quello che mi ha colpito maggiormente in lui è la carica esplosiva e dirompente che mette in tutto quello che fa. Sembra posseduto da un dinamismo inarrestabile che sa comunicare a tutte le persone con cui interfaccia.

    Senz'altro ha doti naturali ma per raggiungere il successo, oltre all'impegno ed alla determinazione, ha dovuto gavettare come un dannato compiendo un percorso lungo, faticoso ma estremamente proficuo. Ha fatto quello che tanti non hanno più voglia di fare. Mi riferisco a quelli che vogliono la "pappa pronta" senza possedere nè arte nè parte. Lui, il suo futuro, se l'è costruito con la sue mani lavorando e sudando.

    Mi ricorso che sin da piccolo adorava il mondo dello spettacolo in tutte le sue forme. Ne era affascinato e voleva toccare con mano. E' sempre stato un comunicatore nato, uno che sa indicare, che affascina, che infonde fiducia ed entusiasmo. Ed alla fine è entrato nel mondo che aveva sempre sognato. Un mondo che conosce bene perchè è il suo mondo. Ai prossimi cinquantanni Domenico !!!

 

Commenta

Accetto Non accetto
Scrivi la somma e invia: 9 + 5 =
Resta aggiornato


Cancellazione POST

Se desideri cancellare e gestire i tuoi post clicca qui ed accedi alla tua area riservata.
Se non utilizzi piu' la mail con cui hai scritto il post che vuoi eliminare contattaci e cercheremo di aiutarti: esvaso@gmail.com