Susy and Co.

Cara Susy potevi forse scamparla? Proprio tu, ma nemmeno per sogno! E poi, visto che le foto ci sono, perchè non farne buon uso?  A questo punto in molti si chiederanno 'ancora Bar Lucia?'.
Sì, anche se vi posso assicurare che in queste ultime settimane non ho pranzato, cenato e dormito lì. Il motivo è invece semplice, ogni occasione è buona per frequentarlo e non è certo colpa mia se accade sempre qualcosa di diverso o divertente.
L'ultima in ordine di tempo è stata sabato sera, giorno del compleanno di Susy 'di cui è pietoso e saggio tacerne gli anni'.
E così, nemmeno questa volta, e per l'ennesima volta, non è stato possibile andare a letto presto 'pazienza!', troverò conforto pensando che ormai siamo all'Epifania 'e tutte le feste si porta via'. Speremma bèn!

Altre foto



3 Commenti
  1. luigi

    Auguroni Susy! Riguardando la foto con te, ho stabilito che è giunta l'ora che mi metta a dieta. Un bacio

  2. ilaria

    tantissimi auguri sei sempre la miglioooore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un abbarccio e un bacione ila joker massy

Commenta

Somma e invia : 11 + 14 =
Accetto Non accetto


Resta aggiornato

Post simili

CINZIO

Un altro personaggio bedoniese ci lascia: ex dipendente comunale e con la passione per la fisarmonica

Quel 25 aprile

La ricostruzione storica del 25 aprile 1945. In questa giornata entrò a Bedonia l'esercito alleato

La storia del 'Cristo'

Il crocifisso bronzeo che domina il paese di Bedonia è presente dal 1938, tant'è che il luogo che lo ospita è ormai chiamato il 'Cristo'

Con Mauro c'erano tutti

Gesti spontanei, semplici e sinceri per l'ultimo saluto a Mauro Rossi

No boxer, no party

Un'altra curiosa protesta del Sindaco di Berceto Luigi Lucchi