Ieri sera si esibivano a Compiano i Keravà, avevo già messo in conto di andare ad ascoltarli, invece sono stato fregato sia dall’incertezza del tempo che dal mio pressapochismo, ho saputo infatti che sono riusciti a suonare nonostante il "tempo da lupi". Sono veramente dispiaciuto, anche perché alla fine ho passato un ferragosto stramaledettamente ozioso. La prossima volta cercherò di non mancare... giuro!
La lunga storia della Croce Rossa di Bedonia-Compiano-Tornolo racchiusa in un libro scritto da Gigi Cavalli per raccontare i primi 50 anni della Delegazione
IVO FOREVER!!!!!!!
Ho ascoltato il CD in vendita adesso...... bello bello! Compratelo!!!