Happy Birthday

Maria Pia si stava chiedendo da un paio di giorni il motivo per cui nessuno aveva voglia di uscire con lei sabato sera, eppure era il suo compleanno. Le risposte che riceveva dagli amici erano tutte negative, c'era chi la lavorava, chi aveva già fissato un'altra cena o chi addirittura preferiva starsene in casa. Non riusciva proprio a giustificare il motivo di così tante 'picche', tant'è che a malincuore si stava già rassegnando alla spiacevole realtà. Ancora non sapeva che dietro a questi strani dinieghi c'era lo zampino della sua amica Chiara. Era da tempo infatti che stava tramando alle sue spalle per riuscire ad organizzargli una serata di compleanno a sorpresa. C'è proprio da dire che le sorprese sono sempre belle, sia per chi le organizza, ma soprattutto per chi le riceve, ti lasciano sempre addosso un pò di sana allegria.

Le foto della serata



10 Commenti
  1. federica

    tanti auguri maria pia.... gran serata ho visto

  2. arianna

    sei grande!!! ti meriti proprio una festa e degli amici così!!!
    con affetto arianna

  3. Susy

    Bellissima serata, compagnia e sopratutto bellissima la faccia della Pia quando è entrata!!! Bravo GG per il servizio, come sempre sei impeccabile!!!!! Adesso ci stiamo preparando per Sabato 27 Dicembre...... DJ Cavalli torna al Bar Lucia!!!!! E' consigliato non mancare!!!!!!!

  4. silvia

    devo dire che la serata è stata indimenticabile e lodevole l'organizzazione. La soddisfazione più grande è stata l'espressione sorpresa e commossa della festeggiata appena arrivata. Grande Pia, grandi Chiara e Su per l'organizzazione e grande JJ per aver immortalato il momento e la serata !!
    A quando la prossima ???

  5. Kerry

    Hi Honey, glad to see you had a great time. Hope you celebrated it in style.... a belated birthday greetings. Love and hugs to you all. Kerry & Tizi,

  6. Luisa & Steven

    Non ci e arrivato l'invito!!!! Peccato! Auguri di Buon Compleanno. Ciao

  7. Vita

    Anche se non c'entra, auguri di Buon Natale, GG!!!

  8. paj

    belated happy birthday Pia x x looks like you had a great time! Auguri e saluti da Gianna and Paolo

  9. mpia

    Thank you all! I didn't expect to find you here. Waiting for you during the summer for more festas..... see you soon Gianna, Paolo, Kerry, Tiziana, Steven and Luisagrazie davvero a tutti è stata un emozione indimenticabile ed inaspettata. grazie

Commenta

Somma e invia : 3 + 13 =
Accetto Non accetto


Resta aggiornato

Post simili

La bottega di Serventi

Dopo 70 anni di onorata attività, ha chiuso lo storico negozio bedoniese di liste nozze

Lettera aperta a Gabriele Ferrari

Il Consigliere Regionale ha scelto di non ricandidarsi

L'intervista a Roberto di Genova

Un video che mette veramente di buon umore, specialmente per chi comprende e sorride delle maniere un po' singolari dei liguri, alla "Govi" per intenderci

Arandora Star

Storia di una tragedia dimenticata: 800 morti, di cui 100 parmensi e quasi tutti del nostro Appennino

La fiera di San Terenziano

Isola di Compiano: una volta era ricordata come la "Fiera dei Fichi"

L'amante di Caneso

La storia tra la duchessa Maria Luigia d'Austria e il locale capocaccia Giacomo Cavalli