post commenti
  • Do Re Mi Ciak Gulp

    E così sono riuscito ad ascoltare l'ormai famosa 'Corale Lirica Valtaro'. Era da tempo che Marco m'invitava al concerto, ma le loro esibizioni erano solitamente di sabato sera e in paesi 'lontanissimi', lunedì invece è approdata a Bedonia 'Se Maometto non va alla montagna'.
    Il risultato è stato davvero stupefacente, sono tutti veramente bravi. La loro costanza a sostenere le continue prove settimanali e relative trasferte, anche in città estere, li hanno portati a raggiungere un'incredibile professionalità. Una tenacia davvero ammirevole, io non ne sarei capace, ma il risultato ottenuto è indubbiamente appagante.
    loro passione è proprio sotto gli occhi di tutti: Marco rifiuta diligentemente e ripetutamente i nostri inviti a cena perchè quella sera ha le prove o un concerto; Alberto ne parla entusiasticamente ad ogni aperitivo, anche perchè ora gli si può dedicare appieno, mentre tempo addietro era oberato da continui ed assillanti impegni; Mario invece c'intrattiene in negozio gorgheggiando con passione tra un pacchetto di Merit e una ricarica telefonica.
    Eh lo so, lo so... vi chiedo umilmente clemenza: 'Scherza coi fanti ma lascia stare i cantanti'.

0 Commenti

 

Commenta

Accetto Non accetto
Scrivi la somma e invia: 9 + 8 =
Resta aggiornato


Cancellazione POST

Se desideri cancellare e gestire i tuoi post clicca qui ed accedi alla tua area riservata.
Se non utilizzi piu' la mail con cui hai scritto il post che vuoi eliminare contattaci e cercheremo di aiutarti: esvaso@gmail.com