Il compleanno di Domenico

A Milano per il 41° compleanno di Domenico Zambelli
Il compleanno del bedoniese Domenico Zambelli è diventato ormai appuntamento fisso. Domenico ci ha invitato all’ “Hotel Diana Majestic” di Milano. Amiche, amici e compagni di lavoro per cenare assieme al “braccio destro” di Simona Ventura e festeggiare i suoi quarantuno anni.

Come al solito hanno partecipato i nomi più celebrati della TV e della moda italiana. Tutti personaggi che stimano e giudicano Domenico come un amico vero, onesto e corretto, qualità non sempre riscontrabili in quel mondo “patinato” in cui vive e lavora.
Una festa riuscitissima grazie all'allegria e alla simpatia dei presenti, ad iniziare dalla presentatrice Simona Ventura in compagnia dell’amico e stilista Domenico Dolce, Lele Mora, Luisa Corna, Ana Laura Ribas, Ayda Yespica, Alessia Fabiani, Francesca Chillemi, Eleonora Pedron, Arianna Marchetti, Costantino, ma citarli tutti sarebbe una lunga lista, lasciamo quindi spazio alle immagini della serata.

Il taglio della torta è poi avvenuto a notte fonda nella nota discoteca “Hollywood” di Corso Como, ad aspettarlo, oltre ad altri numerosi amici, i soliti “paparazzi” appostati dietro l’angolo in attesa delle loro “prede”.

La serata milanese - Foto Gigi Cavalli



0 Commenti

Commenta

Somma e invia : 11 + 10 =
Accetto Non accetto


Resta aggiornato

Post simili

La ragazza degli orecchini

Un racconto dedicato alla figlia di Michela in occasione della sua Laurea

L'Appennino ritrovato

Emanuele Mazzadi ha pubblicato un nuovo sito internet dedicato a tutte le nostre tradizioni

Ad Arturo Curà

Un ricordo dedicato a quel personaggio poliedrico, fantasioso e di cultura che tutti abbiamo conosciuto e stimato

Valerio dei Pesos

Il ricordo di uno dei personaggi borgotaresi più conosciuti

Le biciclette di Giuliàn

Teresina mi racconta la storia della sua bottega e indirettamente quella di un paese

La rabbia e l'orgoglio della nostra Ucraina

L'incontro con una coppia di Leopoli, ma residente a Borgotaro dal 2004, per testimoniare la drammatica situazione in atto nella loro città e nel Paese

Nocivegliesi: un'etnia un po' speciale

Nociveglia: la storia di un piccolo borgo che ha sfornato medici, farmacisti, avvocati, agronomi, letterati, geologi, economisti, fumettisti, editori e altro ancora

Lettera al Direttore

Uno degli ultimi strafalcioni giornalistici riguarda Bedonia, anzi Bedogna