CioccoClick Street

8 novembre: concorso fotografico di strada abbinato alla giornata di Cioccolataro
Lo storico concorso fotografico “CioccoClick” si adatta ai tempi e quest’anno diventa “Street”. La partecipazione è molto semplice e tutti potranno aderire, basterà intervenire alla giornata di CioccolaTaro, che si svolgerà a Bedonia domenica 8 novembre e scattare una foto con un dispositivo qualsiasi (reflex, compatta, cellulare, iPad).

Con quest’altra soluzione siamo sicuri che tutti gli appassionati di fotografia, specialmente i ragazzi giovani che di foto ne scattano a dismisura, non si troveranno in difficoltà e potranno cogliere il proprio punto di vista, la gente, l’ambiente e le iniziative che si svolgeranno durante la giornata dedicata al cioccolato.

Le fotografie potranno essere scaricate/consegnate fino alle ore 17 presso la postazione dedicata al concorso, mentre alle ore 18 avverrà la premiazione “in diretta” della miglior rappresentazione.
Semplice no? Impossibile dire: “Non sono capace o non sono all’altezza”.
PDF: scarica il regolamento

La foto vincitrice...



1 Commenti
  1. Cristina

    Ho una macchina galattica, mirror less, regalo di mio marito per nascita Gabriele (ma i solitari di una volta....?), che non uso mai, potrei anche provare

Commenta

Somma e invia : 10 + 15 =
Accetto Non accetto


Resta aggiornato

Post simili

Il senso dell'ordine, di Enrico Serpagli

Celebrato con una mostra a Borgotaro presso il Museo delle Mura

Gli amici ritrovati

Dal fondo di un cassetto sono uscite una serie di diapositive degli anni '80 che ritraggono ragazze/i allora ventenni o giù di lì, storielle comprese

La notte alle Trevine

Una passeggiata notturna nella faggeta del monte Penna

L'anima araba di Malta e Gozo

Le isole Calipsee: fisicamente europee ma dal sapor mediorientale

Tra veline, letterine e candeline

A Milano al compleanno di Domenico Zambelli