post commenti
  • Rewind Out al Bar Lucia

    Anche oggi le telefonate di Michele non sono mancate. Anche oggi ha voluto ricordarmi, come se fossi colpito da perdita di memoria, che farà una nuova serata, anzi due.
    La mia risposta è stata sempre la stessa: “ Tu dimmi se esiste ancora una persona in Valtaro che non sa della tua nuova serata “Rewind Out”, specialmente dopo tutto il battage pubblicitario che hai fatto ? ”.
    Niente da fare, mi ha ripetuto ancora tutto e questa volta con l’aggravante di dirlo pure a voi lettori del blog… si può negare un favore a un amico nel momento del bisogno ? Certo che no, perciò vi ricordo che sabato 4 Maggio, in occasione del Rally del Taro, il DJ Michele Carpani farà una nuova serata presso il Bar Lucia di Bedonia, ma non solo, venerdì 3 sarà collegato in streaming con la radio “Rete 104” con il programma “Aspettando Rewind Out”, quindi per chi desiderasse ascoltarlo lo potrà fare collegandosi al sito: www.rete104.it
    Bene, il mio dovere l’ho fatto, adesso però spengo il cellulare!

    Post serata 4 Maggio 2013

    La serata, anzi le serate sono andate benissimo. Io non avevo dubbi, Michele invece è sempre un po’ più timoroso.
    Venerdì sera quindici minuti di diretta radio con i DJ di Rete 104, mentre sabato un vero successo, la musica e il divertimento sono andati avanti fino alle tre con un locale sempre gremito, il video che ho girato ne è la prova.
    Bene, la data bedoniese è stata appagante, ora aspettiamo le sorprese estive che ci riserverà il nostro DJ, già so che non mancheranno…

11 Commenti

  • Rete104

    30/04/2013

    Momenti che non dormi,
    momenti che non scordi,
    momenti che ci fanno male, ma ci rendon forti,
    in questa vita di momenti io mi faccio storie mie,
    prendo tutto che ho fame.
    Venerdì notte ascoltiamo tutti Michele Carpani DJ
    Carpe diem.

  • Serena

    30/04/2013

    Ok verrò a Bedonia ma pagherai da bere!!!

  • Remo Ponzini

    01/05/2013

    Caro Esvaso, devi capire che Michele Carpani ha l’ossessione della perfezione.
    Lui fa dell’eccellenza una ragione di vita.
    Non sa concepire l’accomodamento, il pressapochismo.
    Usa l’improvvisazione solo se produce genialità.

    Sa benissimo che non basta essere bravi mentre svolge il suo lavoro ma esige e pretende che anche la fase preparatoria venga curata sotto ogni aspetto.
    Potrà apparirti (simpaticamente) un trita balle ma devi sapere che lui professa e pratica il “Marketing Mix” che dovrebbe essere, se non ho male interpretato, una sorta di visione completa di quello che si vuole rappresentare. Il fulcro centrale di questa preparazione altamente scientifica, sono i “canali di comunicazione” e quindi, essendo tu un “canale” , praticamente indispensabile, si aggrappa con mani e piedi perché rappresenti il culmine dei suoi desideri e quello in grado di soddisfarli.

    Vedrai che chiederà anche la collaborazione fotografica della Francesca Tedaldi. Sia perché è un buongustaio e sia perché gli ha portato fortuna nella esibizione all’ Odissea del Borgo.
    Quando poi sarà il suo turno sta pur certo che il successo sarà assicurato. Sa di essere un “grande” e lo dimostrerà con una esibizione … esagerata che resterà iscritta per sempre negli annali del Bar Lucia.

  • Alessandro

    01/05/2013

    Finalmente un pò di musica come si deve arriva a Bedonia meglio tardi che mai

  • Marco Biasotti

    01/05/2013

    Nò Remo, è proprio un rompicoglioni...e lo è sempre stato!

    Vai Michele, ci vediamo sabato, sarà una grande serata!

  • Michela

    02/05/2013

    Certo che vengo!!!! Ehh bravo Michele che dopoi il Borgo concede il bis!!!

  • Ilaria

    02/05/2013

    Ci saremo anche noi a sentire Michele al bar Lucia. Come potrei non esserci....
    ragazze preparate la pistaaaaaaaaaaaaa

  • Gabo

    05/05/2013

    GRazie a tutti della seratona!!! Da rifare ogni sabato!! Grazie al bar Lucia, al D J Michele ai ragazzi e ragazze del rally e a tutti i partecipanti che hanno ballato e bevuto fino alla fine

  • Michele Carpani

    06/05/2013

    Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a REWIND OUT, in particolare alle ragazze del Bar Lucia, e Gigi per il supporto organizzativo. GRAZIE A TUTTI DI CUORE e..... alla prossima!

  • Remo Ponzini

    06/05/2013

    Ciao Michele,

    Ho saputo dalle ragazze del Bar Lucia che la tua serata è stata elettrizzante e travolgente. Pubblico stipatissimo ed al limite della capienza che ha gradito moltissimo le tue scelte musicali invogliando tutti a ballare. Mi dicono che sai bravo ad entrare in sintonia con il tuo uditorio festoso e che sai inserire le canzoni più opportune e più gradite. Non è mancato un cenno alla tue fibrillanti doti istrioniche che ogni DJ di valore come sei deve possedere.

    Restiamo in attesa delle "sorprese estive" che,con somma enfasi, ci hai preannunciato per l'imminente stagione estiva.
    Buon pro ti faccia. Ciao.

  • Remo Ponzini

    06/05/2013

    Me lo sono bevuto tutto (il video) e l'atmosfera festosa era esattamente come mi era stata descritta. Scelta della musica estremamente appropriata alla serata ed atta a fare divertire le persone.
    Complimenti Michele e non fare caso a quello che dice Gigi quando ti descrive come rompipalle. Fa finta di apparire scocciato ma poi se non gli telefonassi tu ti verrebbe a cercare. Alla prossima.

 

Commenta

Accetto Non accetto
Scrivi la somma e invia: 4 + 9 =
Resta aggiornato


Cancellazione POST

Se desideri cancellare e gestire i tuoi post clicca qui ed accedi alla tua area riservata.
Se non utilizzi piu' la mail con cui hai scritto il post che vuoi eliminare contattaci e cercheremo di aiutarti: esvaso@gmail.com