post commenti
  • Risate di strada con Gabri Gabra

    Riordinando le foto dell’estate, caratterizzata da tanti e bellissimi eventi, riguardavo quelle della serata di Gabri Gabra: smorfie, facce e movenze… talmente tante che mi viene ancora  da sorridere. Sul palco poi riesce a coinvolgerti ulteriormente: simpatia, semplicità e linguaggio di strada sono gli assi che cala mano a mano.
    Gabri Gabra è nato e vive a Genova. Si vede e si sente. È un ragazzo che si porta con sé l’umorismo spontaneo, lo stesso che lo accomuna con tutti gli altri artisti genovesi.
    Prima di approdare alla trasmissione cult “Colorado” su Italia1 era commesso in un negozio nel centro di Genova, proprio a fianco di "Sanguineti", attività di proprietà del bedoniese Gabriele Benna e proprio da quel "porta a porta" si è poi consolidata una sincera amicizia.
    E così, per tre anni consecutivi, tra una serata e l’altra in giro per l’Italia, Gabriele riesce a portarlo amichevolmente a esibirsi anche a Bedonia e c’è da dirlo, sono state tutte serate riuscitissime, esattamente come quest'ultima.
    La comicità di Gabri Gabra arriva a tutti, il linguaggio è quello dei giovanissimi, affronta temi vicini al loro mondo con l’obiettivo di far riflettere attraverso la risata, ama stuzzicare il pubblico presente ed esaspera le situazioni di vita quotidiana, il risultato è quello di far divertire un po’ tutti. A fine spettacolo, dopo i convenevoli di autografi e fotografie, arriva il momento del “compenso”, sempre il solito, il suo prediletto, andare a cena al ristorante "La Pergola" con gli amici bedoniesi e questa volta a tavola c’era anche Domenico Zambelli: "Belìn, quello che non si sono raccontati…".

0 Commenti

 

Commenta

Accetto Non accetto
Scrivi la somma e invia: 4 + 13 =
Resta aggiornato


Cancellazione POST

Se desideri cancellare e gestire i tuoi post clicca qui ed accedi alla tua area riservata.
Se non utilizzi piu' la mail con cui hai scritto il post che vuoi eliminare contattaci e cercheremo di aiutarti: esvaso@gmail.com